lunedì 25 giugno 2012

Il mio primo premio....emozione!




La settimana inizia proprio bene! Fa davvero moolto moolto piacere ricevere questo premio da Ilenia del blog.http://senticheprofumino.blogspot.com.au/ Che dire: emozione! Quasi quasi arrossisco...

Il premio prevede che debba dire/svelare 7 cose di me. Ma brutte o belle?? Faccio un pò e un pò...Ma posso mentire? Va beh dai sarò onesta....Dunque:

-sono una capra in matematica. E con tutto rispetto per le capre;
-mi gratto la testa quando: sono in imbarazzo e/o  nervosa e/o ho combinato una delle mie ed è meglio che nessuno lo sappia;
-colleziono timbri sul passaporto e scarpe con tacco vertiginoso. Per questo ringrazio ogni mattina chi ha inventato il plateau;
-amo la natura e mi piacerebbe guidare il trattore;
-dalla tenera età di 10 anni ho un'amichetta speciale. Senza di lei mi sentirei come un gatto senza i baffi. Se lei allenta il respiro io vado in apnea;
-amo la mia famiglia "allargata" e mordo volentieri se qualcuno osa anche solo sfiorarla;
-esprimo i miei sentimenti cucinando i piatti preferiti altrui, se tvtb, o mettendo il sale nel caffè in caso contrario. Anzi: per dirla tutta ho anche fatto uso di polverina urticante...

Ecco, ora che vi ho deliziato con cotanto elenco passo al battesimo ufficiale di 15 food-bloggers scelti per la simpatia e/o  sensibilità e/o per le ricette favolose  e li investo del titolo di vincitori:

laricettachevale.blogspot.com
salequbi.blogspot.com
sereincucina.blogspot.com
ricetteedolcipassioni.blogspot.com
tavolartegusto.blogspot.com
limone&caffè.blogspot.com
asinochileggeancora.blogspot.com
staffettaincucina.blogspot.com
dolcizie.blogspot.com
dolcinboutique.blogspot.com
blog.giallozafferano.it/incucinapercaso/
pasticciaconme.blogspot.com
incucinaconlorna.blogspot.com
lacucinadimolly.blogspot.com
nadirblog.blogspot.com

26 commenti:

  1. Simpaticissime le tue risposte!!!!!e complimenti per il meritatissimo premio!!!
    Ciao Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol!
      Com è andato i lweek end? Mare o montagna? Chi ha vinto alla fine??

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimi, ti ringrazio tanto per aver pensato a noi... ma da poco l'abbiamo già ricevuto! Se ti va passa a leggere le risposte: http://staffettaincucina.blogspot.it/2012/05/lieto-evento-e-premi-vari.html
    Così vedi anche dove abitiamo (quella nella foto non è casa nostra ma quella dei vicini, però il posto è molto bello)
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ma complimenti!!! :D Vedo che hai pensato a me, grazie mille, ne sono felice! :) Il prossimo post avrà premio e domande! Un abbraccio grande (dalle risposte ho avuto conferma della tua simpatia!) Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Innanzi tutto, complimenti per il premio!!! Grazie poi per avere pensato a me! Mi fa sempre un sacco di piacere ricevere premi da altre blogger!!! Io l'ho già ricevuto, perciò non credo di poterlo girare, però lo accetto sempre con immenso piacere! Per finire credo di essermi persa la ricetta delle brioche bread pudding cupcake, perciò vado di corsa a studiarla!! 1 bacione e grazie di cuore ancora!
    Valeria

    Ps anche io trovato simpaticissime le tue risposte!!!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tanto per aver pensato a me per il premio lo accetto molto volentieri, ma devi scusarmi se non lo girerò perchè non ho il tempo materiale per farlo!!!
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio meritatissimo :)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ...le donne incinta si commuovono sempre..non frignare, pulce!

      Elimina
  9. Complimenti per il premio! Anche a me piacciono tanto le scarpe con il tacco altissimo ma non oso indossarle!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. complimenti cara e grazie per il premio! Mi unirei ai tuoi followers ma ho raggiunto il tetto max... appena faccio "pulizia" mi unirò con piacere al tuo blog!

    RispondiElimina
  11. oggi è successa una cosa stranissima... ho ricevuto la notifica del tuo commento, ma non lo vedo sul mio blog! comuque grazie mille!!!! ho fatto una pagina apposta per questi bellissimi premi, così non sono vincolata ad aspettare i post per pubblicare la risposta! io conosco e frequento pochi blog... ma se qualcuno di quelli che visito ancora non ha questo premio, glielo giro!!! :) grazie ancora! bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche con ssalequbi è successa la stessa cosa..ve l'ho detto: sono tecnologicamente stramba e con me non funziona mai niente! Nemmeno i lavandini automatici dell'aereoporto..disperation!

      Elimina
    2. ;) sono finalmente riuscita a scrivere!! mi perdoni vero se non riesco a passarlo? bacino! :) mi trovi nelle sere stellate!

      Elimina
  12. Ciao Mimi, fanno sempre molto piaceri questi pensierini vero? E allora ti ringrazio di cuore per averlo regalato anche a me. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Grazie, sei molto carina ... io però l'ho già fatto tempo fa e pertanto ti lascio il link... buona lettura :)

    PS: anche io adoro la natura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://nadirblog.blogspot.it/2012/02/versatile-blogger.html

      avevo dimenticato il link ... che stonata che sono! ^___^

      Elimina
  14. Che bella presentazione mimi! vedo che abbiamo tante cose in comune, l'amore per la natura, i tacchi vertiginosi e l'istinto da mastino per la famiglia:D Grazie mille per il premio sono davvero onoratissima! un abbraccio:*

    RispondiElimina
  15. Haha, pure io e la matematica non siamo mai andate d'accordo! Doh!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo primo premio carissima e complimenti anche per il tuo splendido blog che scopro solo ora... un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  17. Complimenti x il premio e... anche io mi gratto la testa quando sono in imbarazzo... ci facciamo beccare subito!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena!
      Perdonami!! Chiedo venia...giuro che al prox contest ci sarò!

      Elimina
  18. Ciao Mimi, complimenti per il premio e grazie per avermi pensato! Anche se questo premio l'ho già ricevuto l'accetto volentieri e ti unisco alla lista delle altre amiche che me lo hanno donato! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. ahahah spero di non diventare mai tua nemica, la polvere urticante????!!! :DDDD
    e grazie per avermi pensato!!! inizio a riflettere sul cosa scrivere :)

    RispondiElimina